Home Notizie Rihanna: prima foto del video di “Rockstar 101”

Rihanna: prima foto del video di “Rockstar 101”

Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto con Travis Barker dei Blink 182.Il nuovo singolo di Rihanna “Rockstar 101” risulta essere molto atteso da tutti i suoi fans e non solo. Come sapete è stato girato un video che accompagnerà l’uscita del pezzo e adesso finalmente siamo in grado di proporvi una prima immagine

pubblicato 13 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 02:59


Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto con Travis Barker dei Blink 182.

Il nuovo singolo di Rihanna “Rockstar 101” risulta essere molto atteso da tutti i suoi fans e non solo. Come sapete è stato girato un video che accompagnerà l’uscita del pezzo e adesso finalmente siamo in grado di proporvi una prima immagine scattata durante le riprese del medesimo.

Nella foto che vi presentiamo qui in alto è possibile vedere la cantante in “atteggiamenti molto rock” (ma che originale!) caratterizzati dai classici luoghi comuni inerenti questo genere musicale. Quindi c’è il batterista “cattivone” tutto tatuato e a dorso nudo, dei capelli sudici (quelli di Riri) che svolazzano a mò di rocker navigata ed un abitino nero che sembra avere alcune parti di pelle (anche questo fa molto rock’n’roll).

La fiera delle banalità è in arrivo? A quanto pare questa volta il progetto parte proprio dal titolo della canzone. Aspettiamo la versione completa del video.


Notizie