Home Notizie Enrico Nigiotti: “Libera Nel Mondo” (video e testo)

Enrico Nigiotti: “Libera Nel Mondo” (video e testo)

Enrico Nigiotti è il primo partecipante dell’ultima edizione di “Amici” che ci propone un videoclip ufficiale. Il primo singolo estratto dal suo album omonimo (del quale domani vi proporremo la nostra scheda album) è la canzone “Libera Nel Mondo”, brano che fa guardare con occhi positivi il giovane cantautore che, ricordiamo, ha firmato un contratto

13 Aprile 2010 09:00

Enrico Nigiotti è il primo partecipante dell’ultima edizione di “Amici” che ci propone un videoclip ufficiale. Il primo singolo estratto dal suo album omonimo (del quale domani vi proporremo la nostra scheda album) è la canzone “Libera Nel Mondo”, brano che fa guardare con occhi positivi il giovane cantautore che, ricordiamo, ha firmato un contratto discografico con la Sugar.

Nel video che vi mostriamo qui in alto lo vediamo alle prese con la propria fidanzata conosciuta durante l’esperienza televisiva, la ballerina Elena D’Amario che in questa occasione toglie il “tutù” per cimentarsi con la recitazione. E’ lei la vera protagonista: il suo compito sarebbe quello di far veicolare il messaggio che con l’amore è possibile “spogliarsi” di tutte le negatività del mondo. Ed indovinate un pò chi rappresenta il suo “amore” che le permette di buttare all’aria solitudine, vendetta, noia, rimorsi (e compagnia bella)? Vabbè, avete capito.

Dopo il salto vi mostriamo, oltre al testo di “Libera Nel Mondo”, un altro video di Enrico girato per il pezzo “Addio” che è contenuto anche nel suo disco post-“Amici”.

“Libera Nel Mondo” – Testo

Siediti qui
e lascia che io pensi a te
come se fossi me.
Vedo un cielo cercare le stelle,
luccica, splende già
Tu non sai che
è l’amore che mi dai
richiede tempo, tanta attenzione
sensualità.
Non ti dirò
troppi discorsi a vanvera farò
solo te anima intima
con te parlerò io lo farò
e del mio cuore i segreti ti svelerò
E sarai libera nel mondo.
Tu non sai
nell’amore che mi dai
tu non sai il ricordo che non vuoi
richiede tempo.
Non ti dirò
troppi discorsi a vanvera farò
solo te anima intima
con te volerò, cosi farò
e del mio cuore i segreti ti svelerò
E sarai libera nel mondo.
Ti dirò affronterai le voci del cuore
che tu sia libera nel mondo.

Notizie