Sanremo 2013: Max Gazzè in conferenza stampa

Max Gazzè è un altro dei favoriti per la vittoria finale del Festival di Sanremo. Inizia la sua conferenza stampa scherzando sul fatto che Radio Vaticana si sente spesso nelle apparecchiature elettroniche, nella sua zona (il pretesto lo offre una domanda da una radio romana).E’ lieto del fatto che sia passato il suo brano, Sotto

Max Gazzè è un altro dei favoriti per la vittoria finale del Festival di Sanremo. Inizia la sua conferenza stampa scherzando sul fatto che Radio Vaticana si sente spesso nelle apparecchiature elettroniche, nella sua zona (il pretesto lo offre una domanda da una radio romana).

E’ lieto del fatto che sia passato il suo brano, Sotto casa che definisce una commistione di stili, dal cantautorato allo ska al balcanico.

E’ una specie di “sequel” de “Il solito sesso”: in quella canzone lui chiamava, in questa va direttamente sotto casa.

Gazzè ammette di non aver ambizioni di vittoria anche se gli piacerebbe, ovviamente. Poi spiega che il suo disco avrà anche le basi originali a disposizione, senza il cantato.

«Così ognuno si può fare il karaoke»

Poi racconta il lavoro con suo fratello:

«E’ lui quello che fa sì che un testo suoni bene anche solo nel leggerlo»

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →