Sanremo 2013: Malika Ayane in conferenza stampa con Caterina Caselli

E’ una Malika Ayane di ottimo umore, quella che si presenta in conferenza stampa al Palafiori, insieme a Caterina Caselli: anche il nuovo look biondo le giova, anche se le quote dei bookmakers si sono ridotte. Ma non è un problema per lei (che deve correggere anche un collega della sala stampa. Dopo l’Ayane di

E’ una Malika Ayane di ottimo umore, quella che si presenta in conferenza stampa al Palafiori, insieme a Caterina Caselli: anche il nuovo look biondo le giova, anche se le quote dei bookmakers si sono ridotte. Ma non è un problema per lei (che deve correggere anche un collega della sala stampa. Dopo l’Ayane di Fazio di ieri sera, è arrivato il Màlika di oggi):

«Non siamo alle Olimpiadi»

Caterina Caselli

Caterina Caselli, che la accompagna, racconta di essersi emozionata, sentendo la prima volta Malika cantare e di essersi commossa, come tutti in casa discografica, quando hanno sentito l’esecuzione di Niente. Eppure, la canzone passata è l’altra, E se poi.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Festival di Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo, anche noto come Festival della Canzone Italiana, è la principale manifestazione dedicata alla musica italiana.

Tutto su Festival di Sanremo 2021 →