Home Musica in TV Emma Marrone, Loredana Errore e Pierdavide Carone: quale album di debutto avete preferito?

Emma Marrone, Loredana Errore e Pierdavide Carone: quale album di debutto avete preferito?

Da tre anni a questa parte, ogni volta che “Amici” finisce incomincia il percorso discografico dei partecipanti appartenenti alla categoria “canto”, almeno quelli che durante la fase finale del programma hanno dimostrato di aver più talento e più fans.Questa volta abbiamo visto trionfare nelle classifiche di vendita gli album di debutto di Emma Marrone, Loredana

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:01


Da tre anni a questa parte, ogni volta che “Amici” finisce incomincia il percorso discografico dei partecipanti appartenenti alla categoria “canto”, almeno quelli che durante la fase finale del programma hanno dimostrato di aver più talento e più fans.

Questa volta abbiamo visto trionfare nelle classifiche di vendita gli album di debutto di Emma Marrone, Loredana Errore e Pierdavide Carone (ad ogni singolo disco abbiamo dedicato una scheda album che potete leggere qui, qui e qui). Ci siamo trovati dinanzi alla cattiva collocazione discografica di Emma, davanti al talento vocale di Loredana e abbiamo fatto esperienza del magnifico senso cantautorale di Pierdavide.

Adesso però lanciamo la palla a voi e vi chiediamo di esplicitare nel sondaggio in basso riportato e nei commenti quale dei tre progetti musicali avete gradito di più e perchè. Questo è anche un modo per verificare se le posizioni nelle chart che gli Ep occupano corrispondono alle vostre preferenze.

Musica in TVNotizie