Do you remember Mauro Repetto?

Lo ricorderete senz’altro tutti. E immagino vi chiederete che fine abbia fatto. Su Wikipedia c’è addirittura una pagina su di lui, e non si contano i fansite celebrativi. Probabilmente stanco di essere visto come il-biondino-che-balla-e-basta degli 883 lasciò da solo il compare Max nel 1994. Fece in tempo di realizzare un disco solista, “ZuccheroFilatoNero“, sempre

di

Lo ricorderete senz’altro tutti. E immagino vi chiederete che fine abbia fatto. Su Wikipedia c’è addirittura una pagina su di lui, e non si contano i fansite celebrativi.

Probabilmente stanco di essere visto come il-biondino-che-balla-e-basta degli 883 lasciò da solo il compare Max nel 1994. Fece in tempo di realizzare un disco solista, “ZuccheroFilatoNero“, sempre aiutato dal solito crea-mostri Claudio Cecchetto, quindi sparì oltreoceano per cercare fortuna nel cinema. Non ebbe successo. Tornò in Europa, in Francia, per la precisione. Riprovò con il cinema, sempre in modo abbastanza fallimentare. Si sposò e le ultime notizie lo danno come animatore (vestito da Pippo) ad Eurodisney.

Il video di Baciami qui è qualcosa di eccezionale.


Un favoloso sito che ne ricorda le gesta, la vita, le opere, qui.
Sottotitolo: La favola triste del biondino degli 883 che, per inseguire un sogno, ha rinunciato a soldi e fama.

Meraviglia.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →