Cheryl Cole: in arrivo un album “cupo”

“Altro che canzoni dedicate a quello che sembrava il grande amore della sua vita”. Ecco quanto avrebbe dichiarato una fonte vicina alla cantante Cheryl Cole in merito al nuovo disco che l’artista sta registrando in questo periodo. A quanto pare infatti la componente delle Girls Aloud, salita ultimamente al successo grazie ad un progetto da

“Altro che canzoni dedicate a quello che sembrava il grande amore della sua vita”.

Ecco quanto avrebbe dichiarato una fonte vicina alla cantante Cheryl Cole in merito al nuovo disco che l’artista sta registrando in questo periodo.

A quanto pare infatti la componente delle Girls Aloud, salita ultimamente al successo grazie ad un progetto da solista di tutto rispetto che ha fatto impazzire soprattutto l’Inghilterra, avrebbe così preso male i tradimenti “sentimentali” del suo ormai prossimo ex marito tanto da prendere la decisione di non voler inserire nel nuovo disco alcuna canzone d’amore.

Il progetto quindi sarà caratterizzato da un’atmosfera che è stata definita “cupa” la quale porterà di sicuro ad una svolta importante per la sua carriera. Poverina! Noi comunque per il momento ce la godiamo ancora così bella e “sposata” in un’esibizione live che vi mostriamo dopo il salto.

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →