Esmee Denters ft Justin Timberlake: “Love Dealer” è il nuovo singolo

Esmee Denters è stata in grado di crearsi una folta schiera di fans senza però riuscire a sfondare nelle classifiche europee, anche se comunque non è passata inosservata. Forse proprio per questo si è deciso di puntare su di un nuovo singolo che vede la collaborazione di una star molto famosa: si tratta di Justin

Esmee Denters è stata in grado di crearsi una folta schiera di fans senza però riuscire a sfondare nelle classifiche europee, anche se comunque non è passata inosservata.

Forse proprio per questo si è deciso di puntare su di un nuovo singolo che vede la collaborazione di una star molto famosa: si tratta di Justin Timberlake il quale, come sappiamo, è colui che ha scoperto e messo sotto contratto la giovane cantante.

Il nuovo estratto (il terzo per l’Europa e, a quanto pare, il primo per l’America) dall’album di debutto “Outta Here” prende il nome di “Love Dealer” e costituisce una uptempo abbastanza accattivante che però non mette in risalto nè il talento di Esmee nè quello di Justin. Chissà se avrà successo?! A seguire il contributo audio del brano.

Intanto vi informiamo che i due artisti stanno girando il video che accompagnerà la canzone in quel di Los Angeles. Non appena sarà disponibile non mancheremo di proporvelo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →