Home Notizie Christina Aguilera: prima foto dal set del video di “Not Myself Tonight”

Christina Aguilera: prima foto dal set del video di “Not Myself Tonight”

Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto.Noi di Soundsblog stiamo seguendo passo dopo passo il ritorno discografico della talentuosa Christina Aguilera. Questa volta siamo ben lieti di informarvi che la cantante avrebbe terminato di girare le scene costituenti il video che accompagnerà il nuovo singolo “Not Myself Tonight” (almeno così si vocifera).Come già vi

pubblicato 12 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:01

Aggiornamento: dopo il salto aggiunta una nuova foto.

Noi di Soundsblog stiamo seguendo passo dopo passo il ritorno discografico della talentuosa Christina Aguilera. Questa volta siamo ben lieti di informarvi che la cantante avrebbe terminato di girare le scene costituenti il video che accompagnerà il nuovo singolo “Not Myself Tonight” (almeno così si vocifera).

Come già vi abbiamo detto, il regista sarà Hype Williams e proprio lui quindi avrà l’arduo compito di accompagnare Xtina in questo suo nuovo percorso “Bionic“o: dovrà permettere che questa clip non sfiguri rispetto agli altri capolavori proposti dalla cantante. E a quanto pare si è sulla strada giusta.

Infatti è da poco apparsa in rete la prima foto tratta dal set delle riprese del video e già da questa singola immagine si può capire l’atmosfera che caratterizzerà il tutto. “Sexy” è la parola chiave da utilizzare: l’ex dirty girl (che a questo punto non è più tanto “ex”) appare dinanzi ad un telo bianco accompagnata da alcune ballerine e tutte, comprese la nostra beniamina, sono munite di una folta chioma cotonata, stivaloni di pelle nera ed abiti molto succinti che lasciano poco all’immaginazione. Andate dopo il salto per vederla. Dopo diteci come vi immaginate il lavoro finito. Io prevedo scintille!



Notizie