Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 11 Aprile 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 11 Aprile 2010)

La Top-10 dei singoli più venduti in Europa firmata Billboard questa settimana si apre con una new entry: torna alla ribalta la coppia Edward Maya–Vika Jigulina con il nuovo pezzo dance This is My Life, che minaccia di impazzare nei clubs tanto quanto la precedente Stereo Love. Un altro debutto lo troviamo alla posizione 7,

di piero
pubblicato 11 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:02


La Top-10 dei singoli più venduti in Europa firmata Billboard questa settimana si apre con una new entry: torna alla ribalta la coppia Edward MayaVika Jigulina con il nuovo pezzo dance This is My Life, che minaccia di impazzare nei clubs tanto quanto la precedente Stereo Love. Un altro debutto lo troviamo alla posizione 7, dove si accomoda This Aint a Love Song dei londinesi Scouting For Girls.

Lady GaGa perde qualche posizione con Bad Romance ma ne guadagna con Telephone: la smash-hit in tandem con Beyoncè oggi agguanta la #3 e mette ufficialmente nel mirino il gradino più alto del podio.

Per il momento resistono Rihanna alla #2 e in cima…

10. This is My Life – Edward Maya ft Vika Jigulina
9. Bad Romance – Lady GaGa
8. Satellite – Lena Meier-Landrut
7. This Aint a Love Song – Scouting for Girls
6. Tik Tok – Ke
5. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
2. Rude Boy – Rihanna

Il singolo più venduto in Europa di questa settimana è…

Alors on Danse
Stromae

Alors On Danse

di Stromae

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali