Home Notizie Prodigy: vinci i biglietti dell’ Invaders Must Die Tour 2010 su Dada.it

Prodigy: vinci i biglietti dell’ Invaders Must Die Tour 2010 su Dada.it

Mancano pochi giorni allo sbarco in Italia dei Prodigy per le tappe dell’Invaders Must Die Tour 2010, e il nostro partner Dada lancia un contest che permetterà agli utenti più veloci di vincere biglietti per 2 dei concerti in programma.Partecipare è semplicissimo, leggete bene le istruzioni che seguono e tenetevi pronti: basta collegarsi oggi 14

di piero
pubblicato 14 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:03


Mancano pochi giorni allo sbarco in Italia dei Prodigy per le tappe dell’Invaders Must Die Tour 2010, e il nostro partner Dada lancia un contest che permetterà agli utenti più veloci di vincere biglietti per 2 dei concerti in programma.

Partecipare è semplicissimo, leggete bene le istruzioni che seguono e tenetevi pronti: basta collegarsi oggi 14 aprile dalle ore 18 in punto all’Artist Space della band su Dada.it, scaricare almeno 3 brani a scelta e inviare una mail all’indirizzo dadadj@staff.dada.net contenente nome, cognome, username utilizzato e coordinate del concerto a cui vorreste assistere. Potete scegliere tra quello di Mantova (23 aprile @ PalaBam) e Barletta (27 aprile @ PalaSport).

Che viviate a nord o a sud del Paese avete quindi una grande occasione, i due più veloci conquisteranno una coppia di tagliandi a testa. Buona fortuna a tutti da SoundsBlog!

Invaders Must Die

di The Prodigy

Notizie