Home Notizie 3OH!3: “House Party” (video)

3OH!3: “House Party” (video)

Attenzione: il video che vi mostriamo qui in alto potrebbe causare crisi epilettiche. “House Party”, nuovo singolo “feataiolo” del duo elektro hop degli 3OH!3, ha finalmente la sua clip. Che dire a riguardo? Ah si: sarebbe stato meglio se non fosse uscita.Perchè? Beh: non se ne può più dei classici stereotipi americani collegiali dei party

10 Aprile 2010 08:30

Attenzione: il video che vi mostriamo qui in alto potrebbe causare crisi epilettiche. “House Party”, nuovo singolo “feataiolo” del duo elektro hop degli 3OH!3, ha finalmente la sua clip. Che dire a riguardo? Ah si: sarebbe stato meglio se non fosse uscita.

Perchè? Beh: non se ne può più dei classici stereotipi americani collegiali dei party in cui si manda a quel paese il dj, si beve alcool a tutta forza e si cerca di fare di tutto e di più approfittando dell’assenza dei propri genitori col rischio di incendiargli addirittura casa. Basta! Così facendo si corre il pericolo che artisti del genere brucino tutti i propri neuroni e che quindi non siano più in grado di produrre bella musica ma solamente schiamazzi fastidiosi in cui si ripetono sempre le stesse parole.

Notizie