Liam Gallagher: a ottobre singolo e concerti della nuova band post-Oasis

Liam Gallagher annuncia dalle pagine di NME che la sua nuova band, creata dopo il tanto chiacchierato scioglimento degli Oasis, debutterà ufficialmente in ottobre con un singolo e concerti dal vivo. Di recente non erano mancati nuovi screzi tra Liam e l’illustra fratello Noel, alla base della drastica decisione che ha messo la parola fine

di david

Liam Gallagher annuncia dalle pagine di NME che la sua nuova band, creata dopo il tanto chiacchierato scioglimento degli Oasis, debutterà ufficialmente in ottobre con un singolo e concerti dal vivo.

Di recente non erano mancati nuovi screzi tra Liam e l’illustra fratello Noel, alla base della drastica decisione che ha messo la parola fine su uno dei gruppi rock più importanto degli ultimi 15 anni.

“L’album è già scritto”, ha dichiarato Liam. “Registreremo tutto entro fine aprile, in tre settimane, poi ci prenderemo una pausa, registreremo altre quattro settimane e per giugno avremo fatto. Ma l’album non uscirà prima del 2011. Stiamo invece spingendo per far uscire un singolo in ottore e suonare qualche concerto a ridosso dell’uscita”

Aggiungendo poi che il nuovo materiale è “molto più musicale di quanto non fossero gli Oasis” e che “Gli Oasis non torneranno mai insieme”.

I Video di Blogo

Luciano Ligabue, concerto a porte chiuse in omaggio di START