Home Notizie Ivan Cattaneo: il nuovo disco “80 e Basta!” in uscita a maggio

Ivan Cattaneo: il nuovo disco “80 e Basta!” in uscita a maggio

Ivan Cattaneo, artista poliedrico e personaggio molto noto al pubblico televisivo, dagli innumerevoli talenti nel campo della musica, della pittura, della poesia, esce con un nuovo lavoro il prossimo 7 maggio su etichetta Azzurra Music, dal titolo “80 e Basta!”. Ancora una volta l’interprete bergamasco, sempre in anticipo sulle mode e sulle nuove tendenze, si

pubblicato 9 Aprile 2010 aggiornato 7 Settembre 2020 15:44

Ivan Cattaneo, artista poliedrico e personaggio molto noto al pubblico televisivo, dagli innumerevoli talenti nel campo della musica, della pittura, della poesia, esce con un nuovo lavoro il prossimo 7 maggio su etichetta Azzurra Music, dal titolo “80 e Basta!”. Ancora una volta l’interprete bergamasco, sempre in anticipo sulle mode e sulle nuove tendenze, si cimenta con delle cover reinterpretando alcuni classici della musica -é lui che lanciò la moda con il disco “2060 Italian Graffiati”- questa volta anni ottanta, in versioni completamente riarrangiate con il maestro Roberto Cetoli.

Se siete curiosi di ascoltare il nuovo disco di Ivan potrete ascoltarlo in anteprima alla fiera “Vinitaly” di Verona il 9 aprile alle 11.30, al Mondadori Multicenter di Milano, in via Corso Vittorio Emanuele, il 22 aprile alle 18.00, e alla Fnac di Roma, presso il Centro Commerciale Porta di Roma, il 24 aprile alle 18.00. Se invece volete ascoltare -provate: sono delle versioni personalissime!- e acquistare i singoli brani dell’album potete farlo qui. Oppure comprare l’intero album a 8,90 euro.

Nell’attesa, vi regalo un video del meraviglioso Ivan mentre si esibisce a LiveMi e interpreta il mitico brano “Sono bugiardo” che apriva le danze al Bandiera Gialla nel 1983.

Notizie