Lady Gaga: “Lavoro senza dormire per giorni, potrei diventare pazza… ma lo accetto”

Dopo lo scoop della “tentazione Take That” di Robbie Williams, i redattori del magazine britannico OK! sono riusciti a strappare alla diva del momento, Lady Gaga, un’intervista che ci permette di comprendere meglio la donna dietro l’eclettica e apparentemente inarrivabile stella del music-biz e del pop internazionale: “Sono in grado di gestire le conseguenze negative


Dopo lo scoop della “tentazione Take That” di Robbie Williams, i redattori del magazine britannico OK! sono riusciti a strappare alla diva del momento, Lady Gaga, un’intervista che ci permette di comprendere meglio la donna dietro l’eclettica e apparentemente inarrivabile stella del music-biz e del pop internazionale:

“Sono in grado di gestire le conseguenze negative che possono portare la popolarità e la fama, ma accetto l’idea che tutto questo possa farmi impazzire, d’altronde la passione per il mio lavoro è così forte che a volte non riesco a dormire per giorni. Io però già sono pazza di mio!

Sono una ragazza senza paura, e sono fermamente convinta che la fama, se la si raggiunge a questi livelli, non si può arrestare in alcun modo. E se il mio destino è quello di diventare folle, beh, allora l’accetterò!”

via| OK!

I Video di Blogo

Francesco Guccini e Mauro Pagani per l’album “Note di viaggio – Capitolo 2” (intervista)