Lin Yu Chun come Susan Boyle?

Un altro talent show (“Super Star Avenue”), questa volta in Taiwan, ha sfornato un altro bel prodotto che molti stanno paragonando alla fantastica Susan Boyle. Il suo nome è Lin Yu Chun, giovane artista che nella sua ultima performance ci ha deliziati con una strepitosa ‘I Will Always Love You’. Fate in questo modo: provate

Un altro talent show (“Super Star Avenue”), questa volta in Taiwan, ha sfornato un altro bel prodotto che molti stanno paragonando alla fantastica Susan Boyle.

Il suo nome è Lin Yu Chun, giovane artista che nella sua ultima performance ci ha deliziati con una strepitosa ‘I Will Always Love You’. Fate in questo modo: provate a chiudere gli occhi e a concentrarvi solo sull’ascolto dell’esibizione che vi mostriamo qui in alto. Noterete che così facendo vi sembrerà di sentire la grande Whitney Houston.

Ebbene si: il nuovo bruttino di turno riesce a riscattarsi con una vocalità straordinaria grazie alla quale è riuscito, per via del tam tam cybernetico, a giungere in molti paesi del mondo e ad essere etichettato come il nuovo fenomeno che darà filo da torcere a quell’altra “cozza” di Susan. E noi vi rivolgiamo quindi la seguente domanda: Lin Yu Chun avrà successo come la sua collega?

I Video di Soundsblog