Rihanna: “Rockstar 101” è il terzo singolo ufficiale

Lo so: in merito alla faccenda “terzo singolo internazionale estratto dall’ultimo album di Rihanna” si è creata molta confusione. Prima avevamo anticipato che la scelta sarebbe caduta su “Photographs” e poi su “Te Amo”. Adesso scordatevi quanto detto in precedenza perchè a quanto pare, e questa volta sarebbe ufficiale visto che la canzone è stata

Lo so: in merito alla faccenda “terzo singolo internazionale estratto dall’ultimo album di Rihanna” si è creata molta confusione. Prima avevamo anticipato che la scelta sarebbe caduta su “Photographs” e poi su “Te Amo”. Adesso scordatevi quanto detto in precedenza perchè a quanto pare, e questa volta sarebbe ufficiale visto che la canzone è stata cantanta anche dal vivo in una recente puntata di “American Idol” (non avrebbe senso promuovere un pezzo non “singolo”), il nuovo estratto da “Rated R” (forse l’ultimo) sarebbe “Rockstar 101” ft. Slash (ve lo facciamo ascoltare dopo il salto).

E così la nostra Riri cerca di sfoggiare tutta la propria anima rock per accompagnarci nei prosismi mesi estivi con un tipo di brano che si fa ben ascoltare per via di un ritornello dalla facile presa e che ha buone possibilità di successo.

Allo stesso tempo però non possiamo non ammettere che del nuovo singolo ce ne importa poco visto che tutti noi stiamo aspettando con molta curiosità questo nuovo album del quale si è tanto parlato. Attendiamo.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →