Home 24 Grana ospiti di “Zazà” su Radio3 domenica 11 aprile

24 Grana ospiti di “Zazà” su Radio3 domenica 11 aprile

24 Grana, il gruppo napoletano indie rock ha pubblicato l’ultimo album dal titolo “Ghostwriters” nel 2008, lavoro che avuto grandi consensi di pubblico e critica. Dopo qualche tempo in cui li avevamo persi di vista finalmente i 4 artisti saranno ospiti della trasmissione “Zazà” in onda su Radio3 il prossimo 11 aprile, alle 15.00. Il

pubblicato 8 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:07

24 Grana, il gruppo napoletano indie rock ha pubblicato l’ultimo album dal titolo “Ghostwriters” nel 2008, lavoro che avuto grandi consensi di pubblico e critica.

Dopo qualche tempo in cui li avevamo persi di vista finalmente i 4 artisti saranno ospiti della trasmissione “Zazà” in onda su Radio3 il prossimo 11 aprile, alle 15.00. Il programma, condotto da Piero Sorrentino e Massimiliano Virgilio, è concepito come una zona dedicata a tutto ciò che é cultura partenopea, e offre ad artisti e scrittori napoletani lo spazio per parlare dei loro progetti e lavori in corso.

I 24 Grana ci hanno abituato a un sound molto personale che mescola in maniera eclettica e interessante le varie influenze che vanno dalla new wave al dub, dall’elettronica al folk, dal cantautorato al rock’n’roll. Avremo modo di riascoltare la loro musica durante un esclusivo mini-concerto acustico e un’intervista previsti nel corso della trasmissione. Se non avete la possibilità di seguirlo in diretta, lo show potrà essere riascoltato in formato podcast sul sito di Radio3 nella sezione riservata a “Zazà”. Forse ci sarà modo di conoscere qualche chicca sulle canzoni che faranno parte del prossimo disco, attualmente in working in progress, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2011.