Miley Cyrus canta “When I Look At You” per il film “The Last Song” e prepara il nuovo album (video)

Molti di voi faranno i salti di gioia nel leggere quanto stiamo per riportare. A quanto pare Miley Cyrus avrebbe di recente dichiarato che dopo l’ultimo album (uscirà il prossimo 8 di giugno) prenderà una bella pausa dal campo musicale per dedicarsi anima e corpo alla carriera cinematografica. “Finalmente!” diranno in parecchi. Ma prima di

Molti di voi faranno i salti di gioia nel leggere quanto stiamo per riportare. A quanto pare Miley Cyrus avrebbe di recente dichiarato che dopo l’ultimo album (uscirà il prossimo 8 di giugno) prenderà una bella pausa dal campo musicale per dedicarsi anima e corpo alla carriera cinematografica. “Finalmente!” diranno in parecchi.

Ma prima di esultare bisognerà fare i conti col prossimo progetto discografico il quale si dice abbia un’influenza “techno”. Addirittura si consiglia “vivamente” di ascoltarlo nella propria autovettura prima di andare in spiaggia perchè è uno di quei classici prodotti sonori indicati per questo tipo di giornate vacanziere. Sarà?!

Ad ogni modo dopo il salto vi mostriamo il video ufficiale di “When I Look At You”, canzone cantata dalla famosa star per il film “The Last Song” che la vede protagonista.

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →