Home Notizie Pixie Lott e Michelle Branch al lavoro con Timbaland

Pixie Lott e Michelle Branch al lavoro con Timbaland

Il fatto che Timbaland non stia lavorando più con dei pezzi grossi del musicbiz ci fa capire quanto il suo nome abbia perso di interesse. Quindi se una volta alla sua corte c’erano personaggi del calibro di Madonna o Nelly Furtado, adesso il famoso producer deve accontentarsi di nomi come quelli di Pixie Lott e

pubblicato 7 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:08


Il fatto che Timbaland non stia lavorando più con dei pezzi grossi del musicbiz ci fa capire quanto il suo nome abbia perso di interesse. Quindi se una volta alla sua corte c’erano personaggi del calibro di Madonna o Nelly Furtado, adesso il famoso producer deve accontentarsi di nomi come quelli di Pixie Lott e Michelle Branch.

Queste ultime infatti stanno cercando rispettivamente di lanciare e rilanciare le proprie carriere in territorio americano: la prima delle due ha fatto sapere che avrebbe intenzione di collaborare con lui per dei brani che verranno inseriti o nel suo secondo album di studio o nella versione a stelle e strisce del suo disco d’esordio; la seconda invece prova a porre rimedio al flop dei suoi ultimi singoli proponendo nel nuovo album “Everything Comes and Goes” dei pezzi prodotti dall’eterno compagno di Justin Timberlake.

E proprio di Michelle è il video che vi mostriamo dopo il salto in cui è possibile ascoltare un piccolo estratto del suo nuovo brano che vede la collaborazione di Timbaland (e si sente parecchio). Andate dopo il salto per vedere ed ascoltare il nuovo prodotto e diteci cosa ne pensate dell’anteprima.

Notizie