Home Biagio Antonacci Biagio Antonacci: “Se Fosse Per Sempre” (video)

Biagio Antonacci: “Se Fosse Per Sempre” (video)

“Mai mai” potrebbe essere il tormentone dei prossimi mesi. L’artefice? Biagio Antonacci ed il suo nuovo singolo “Se Fosse Per Sempre” del quale vi mostriamo il video ufficiale a questo link.La clip “on the road” ritrae il cantante alle prese con un “lungo” viaggio in automobile (dura tutta la canzone): le scene che lo riprendono

pubblicato 7 Aprile 2010 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35


“Mai mai” potrebbe essere il tormentone dei prossimi mesi. L’artefice? Biagio Antonacci ed il suo nuovo singolo “Se Fosse Per Sempre” del quale vi mostriamo il video ufficiale a questo link.

La clip “on the road” ritrae il cantante alle prese con un “lungo” viaggio in automobile (dura tutta la canzone): le scene che lo riprendono vengono intervallate ad altre in cui sono mostrati diversi personaggi, tutte donne, che si divertono a cantare la sua nuova canzone (soprattutto il “mai mai”). Il tutto trova la sua degna conclusione in un collage di immagini che nel finale vanno a costituire l’effige di Biagio. Il video costituisce un buon prodotto; lo è ancora di più la parte musicale. Buon lavoro!

Biagio AntonacciNotizie