Diane Birch: il live esclusivo sul sito di Radiomontecarlo

L’artista americana Diane Birch, giovane promessa sulla scena soul nasce con l’album di debutto “Bible Belt” uscito su Dada e in tutti gli store digitali lo scorso 30 marzo. A fine febbraio Diane Birch, osannata dalla critica e paragonata ad interpreti come Carole King ed Aretha Franklin, è venuta in Italia, dove ha presentato in

L’artista americana Diane Birch, giovane promessa sulla scena soul nasce con l’album di debutto “Bible Belt” uscito su Dada e in tutti gli store digitali lo scorso 30 marzo.

A fine febbraio Diane Birch, osannata dalla critica e paragonata ad interpreti come Carole King ed Aretha Franklin, è venuta in Italia, dove ha presentato in anteprima il suo cd nel corso di una serata con relativa performance live organizzata da Emi Music, Dolce e Gabbana e Radio Monte Carlo nella splendida cornice della sede milanese di D&G, di fronte ad un ristretto numero di ospiti.

Il sito di Radiomontecarlo pubblica il video integrale dello show, introdotto da Nick The Nightfly, insieme a uno speciale dedicato all’artista, con biografia, presentazione dell’album, fotogallery e servizio fotografico realizzato nel corso della serata milanese. Inoltre, non mancano video ufficiale dell’artista, assaggio audio delle tracce dell’album, e l’esclusiva videointervista di Nick The Nightfly all’artista e un contest on-line che permette di aggiudicarsi una copia dell’album.

I Video di Blogo

Diodato in concerto al Musicastelle Outdoor di Saint-Barthèlemy, in Valle d’Aosta

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →