Trl Awards 2010: categorie e nomination votabili dal 7 aprile sul sito di Mtv

Avevamo già parlato dell’evento televisivo Trl Awards 2010, in programma a Genova il prossimo 8 maggio, che sarà trasmesso in diretta su Mtv. Ora finalmente veniamo a conoscenza delle categorie e le nomination che con la votazione via web degli utenti decreteranno i protagonisti musicali e i video più interessanti dell’ultimo anno di Mtv. Dal

Avevamo già parlato dell’evento televisivo Trl Awards 2010, in programma a Genova il prossimo 8 maggio, che sarà trasmesso in diretta su Mtv. Ora finalmente veniamo a conoscenza delle categorie e le nomination che con la votazione via web degli utenti decreteranno i protagonisti musicali e i video più interessanti dell’ultimo anno di Mtv.

Dal 7 aprile su Mtv sarà possibile votare le varie categorie e durante lo show verranno consegnati ai vincitori gli ambiti premi tra esibizioni live, gag, vip in veste di presentatori, e grandi sorprese come è da tradizione fare durante la consegna di ambiti premi. Sul sito troverete anche curiosità e anticipazioni sull’evento. Dopo il salto, trovate l’elenco delle categorie e le nomination (Stay tuned! Gli artisti hanno bisogno del vostro voto.).

Inoltre, ci saranno tre premi speciali assegnati da Mtv e non votabili sul sito: Mtv First Lady, Mtv Man of the Year, My best Band.

BEST INTERNATIONAL ACT
30 second to Mars
Justin Bieber
Black Eyed Peas
Green Day
Avril Lavigne

BEST LOOK
Arisa
dARI
Lady Gaga
Kesha
Nina Zilli

BEST FAN CLUB
dARI
Finley
Lost
Sonohra
Zero Assoluto

BEST MOVIE
Avatar
Cado dale nubi
L’Era glaciale 3
Natale a Beverly Hills
Scusa ma ti voglio sposare

BEST NEW GENERATION (votazione tramite Windows Live Messenger)
Jessica Brando
Broken Heart College
Crookers
Nesli
Tony Maiello

MY TRL BEST VIDEO
Trenta video sono votabili sul sito di Mtv fino al 29 aprile, dal 30 aprile i 5 finalisti gareggieranno tramite televoto

I Video di Blogo

Sfera Ebbasta, Famoso il film (trailer)