Home Notizie Numero 1 di Permalink pronto per il download

Numero 1 di Permalink pronto per il download

E’ uscito il primo numero di Permalink, il magazine pdf del network Blogo.it. E’ possibile scaricarlo in versione per la stampa in bianco e nero e in versione a colori che pesa meno di 3 mega dove potrete apprezzare il gran lavoro fatto da grafici e impaginatori. Il progetto Permalink nasce dalla volontà degli autori

pubblicato 20 Ottobre 2006 aggiornato 11 Febbraio 2021 16:06

E’ uscito il primo numero di Permalink, il magazine pdf del network Blogo.it. E’ possibile scaricarlo in versione per la stampa in bianco e nero e in versione a colori che pesa meno di 3 mega dove potrete apprezzare il gran lavoro fatto da grafici e impaginatori.

Il progetto Permalink nasce dalla volontà degli autori di Blogo di creare un contenuto cartaceo stampabile da leggere quando non si è al computer; è un prolungamento dell’anima di blogo senza lo schermo davanti.

I contenuti di questo numero di Permalink sono freschi ed interessanti; tra gli altri un reportage dal titolo Internet in CinaUn reportage tra la provincia cinese piu’ profonda e viale Padova a Milano“; Tutta la verità su Splinder, “Un’ intervista con Marco Palombi e Roberto Lo Jacono per scoprire la blogosfera italiana“; e come nelle migliori tradizioni giornalistiche non poteva mancare l’ astrologia con L’ oroscopo di Malaparte.

Notizie