Home Notizie The Voice of Italy: promo con prime dichiarazioni dei coach (video)

The Voice of Italy: promo con prime dichiarazioni dei coach (video)

Promo ufficiale di The Voice of Italy con le prime dichiarazioni di Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù

pubblicato 13 Febbraio 2013 aggiornato 30 Agosto 2020 10:59

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2013, è stato mandato in onda il nuovo promo di The Voice of Italy, in partenza il 7 marzo, in prima serata, su Raidue. Per la prima volta, i quattro coach, hanno espresso i loro intenti ‘bellicosi’ per la vittoria finale. Raffaella Carrà:

E’ lo spettacolo più bello del mondo. E’ lo spettacolo della voce.

Riccardo Cocciante:

La musica è vita e la voce è la sua anima.

Piero Pelù:

Comincia a scaldare le tue canne perché il tuo momento sta per arrivare, baby.

Noemi:

La musica, il microfono, la tua voce.

Anche il conduttore, Fabio Troiano, ha raccontato il proprio rapporto con i neo giudici dal settimanale Vero Tv:

Ho potuto constatare che la Carrà esiste davvero ed è come l’ho sempre immaginata: una persona che ti mette subito a tutto agio. Riccardo Cocciante, invece, è una persona molto riservata ma senza puzza sotto il naso. Pelù è stato uno dei mie idoli, da giovane andavo ai suoi concerti dei Litfiba e gridavo fino a perdere la voce. E poi, c’è Noemi quella che sento più vicina a me, anche a livello anagrafico. Con lei mi piace molto chiacchierare.

Il programma sarà fortamente orientato all’universo giovane puntando al web e il mondo dei social network (con l’apporto della V-Reporter, Carolina Di Domenico). A seguire, invece, iniziate a gustarvi il video con le parole dei nostri ‘eroi’.

Notizie