Home Alicia Keys & Beyoncè: rimandata (di nuovo) l’uscita del video di “Put It in a Love Song”

Alicia Keys & Beyoncè: rimandata (di nuovo) l’uscita del video di “Put It in a Love Song”

Davvero da non credere! L’uscita del video di “Put It in a Love Song”, nuovo singolo di Alicia Keys & Beyoncè, ha subito un nuovo slittamento e per questo non sarà mandato in onda in questi giorni come avevamo anticipato.Ed il bello è che non si conosce ancora la data ufficiale di rilascio della clip:

pubblicato 6 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:10

Davvero da non credere! L’uscita del video di “Put It in a Love Song”, nuovo singolo di Alicia Keys & Beyoncè, ha subito un nuovo slittamento e per questo non sarà mandato in onda in questi giorni come avevamo anticipato.

Ed il bello è che non si conosce ancora la data ufficiale di rilascio della clip: si pensa addirittura che il prodotto non vedrà la luce prima di giugno il che fa pensare ad una pubblicazione estiva e che quindi si vuole puntare sull’effetto tormentone vacanziero vista l’influenza brasiliana che caratterizza il video e la canzone.

Inoltre la cantante, in una recente intervista, avrebbe accennato che prima della clip di “Put It in a Love Song” ne verrà proposta un’altra, quella relativa a “Un-Thinkable (I Am Ready)” la quale verrà girata in questi giorni a Los Angeles da Jake Nava. Mamma, che confusione! Noi nel frattempo attendiamo nuovi risvolti che non mancheremo di presentarvi.