Alessandra Amoroso: il nuovo singolo é “Arrivi Tu”

Alessandra Amoroso vincitrice della scorsa edizione di “Amici” esce con il nuovo singolo “Arrivi tu” trasmesso in radio già da un paio di giorni. L’interprete molto amata tra i giovanissimi ha dichiarato di essere molto legata a questo brano tratto dal fortunato album “Senza Nuvole” uscito nel 2009 per Sony Music. “Senza Nuvole” é presente

Alessandra Amoroso vincitrice della scorsa edizione di “Amici” esce con il nuovo singolo “Arrivi tu” trasmesso in radio già da un paio di giorni. L’interprete molto amata tra i giovanissimi ha dichiarato di essere molto legata a questo brano tratto dal fortunato album “Senza Nuvole” uscito nel 2009 per Sony Music. “Senza Nuvole” é presente nelle prime 20 posizioni degli album più venduti da parecchie settimane.

Tema del brano, quarto singolo estratto dall’album disponibile su iTunes, é ancora l’amore, questa volta con dedica al fidanzato. Sembra sia uno dei brani preferiti della cantante perchè le ricordano i giorni successivi alla vittoria del talent show Mediaset condotto da Maria de Filippi, giorni frenetici e essenziali per l’inizio della sua carriera artistica. Il pezzo, scritto da Daniele Coro e Federica Camba, é prodotto da Simone Papi. Dopo il salto vi segnalo l’audio del brano.

I Video di Blogo

Emis Killa: “Tijuana il mio singolo estivo, ora il tour ma sto già lavorando ad altri progetti”

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →