Christina Aguilera, Shakira e Jennifer Lopez: in arrivo nuovi album in spagnolo

Il mercato latino ha sempre fatto molto gola alle stars internazionali tanto da invogliarle a proporre progetti discografici interamente in lingua spagnola. La cosa non risulta essere strana se ad optare per questa scelta sono personaggi come Jennifer Lopez o Shakira, due donne che il sound caliente ce l’hanno nel sangue, mentre appare un pò


Il mercato latino ha sempre fatto molto gola alle stars internazionali tanto da invogliarle a proporre progetti discografici interamente in lingua spagnola. La cosa non risulta essere strana se ad optare per questa scelta sono personaggi come Jennifer Lopez o Shakira, due donne che il sound caliente ce l’hanno nel sangue, mentre appare un pò più “sui generis” se a farla è Christina Aguilera, proprio lei che di caliente ha solo il cognome ereditato dal padre.

Ad ogni modo le tre sexy cantanti hanno dichiarato in recenti interviste di voler mettersi presto al lavoro per la realizzazione di nuovi album le cui canzoni saranno cantante in idioma spagnolo.

Shakira ha fatto sapere che è decisa a pubblicare un disco bilingue che molto probabilmente vedrà la collaborazione di Pharell; Jennifer invece avrebbe affermato che dopo le registrazioni del suo ultimo “Love?” prenderà carta e penna per dedicarsi al progetto di cui sopra parlavamo e che quasi sicuramente verrà proposto verso la fine del 2011; Christina sembra essere quella più enigmatica visto che avrebbe accennato molto timidamente alla faccenda. Chissà cosa ne uscirà fuori?!

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →