Taio Cruz ft. Ke: “Dirty Picture” (video)

Se pensavate che il limite del trash non potesse essere più superato, visti gli ultimi prodotti che vanno tanto di moda in questo periodo, vi sbagliavate. Forse non avevamo ancora calcolato che presto avremmo fatto i conti con l’accoppiata Taio Cruz e Ke ed il loro nuovo singolo “Dirty Picture” di cui vi mostriamo il

Se pensavate che il limite del trash non potesse essere più superato, visti gli ultimi prodotti che vanno tanto di moda in questo periodo, vi sbagliavate. Forse non avevamo ancora calcolato che presto avremmo fatto i conti con l’accoppiata Taio Cruz e Ke ed il loro nuovo singolo “Dirty Picture” di cui vi mostriamo il video qui in alto.

Scene di sesso molto spinte, cantanti che cantano sull’orlo dei gabinetti, sound scontato e banale, vocalità scarsa visto che attinge alla sfera “vocoder” e “pseudo-rap” sono gli elementi che caratterizzano questo nuovo lavoro che personalmente ho trovato senza nè arte nè parte. Ma gli americani lo ameranno e lo porteranno in prima posizione nella classifica, vero?

I Video di Soundsblog