Kelis: scarica gratis il mixtape “Queen of Hearts: Off with their Heads”

In attesa che il prossimo 17 maggio esca “Flesh Tones”, nuovo album di Kelis anticipato dal singolo “Acapella“, la cantante ha voluto regalare ai suoi fans un mixtape dal sapore elctro-dance, stile che caratterizzerà il suo futuro discografico, che porta il titolo di “Queen of Hearts: Off with their Heads”. Si tratta di 25 minuti

In attesa che il prossimo 17 maggio esca “Flesh Tones”, nuovo album di Kelis anticipato dal singolo “Acapella“, la cantante ha voluto regalare ai suoi fans un mixtape dal sapore elctro-dance, stile che caratterizzerà il suo futuro discografico, che porta il titolo di “Queen of Hearts: Off with their Heads”.

Si tratta di 25 minuti di remix dei suoi vecchi successi e di alcune anteprime dei pezzi contenuti nel nuovo disco (la tracklist dopo il salto). Qui il sito in cui sarà possibile scaricare gratis il tutto.

Intanto fateci sapere, una volta ascoltato il prodotto, se avete gradito questa svolta radicale dell’artista. Per quello che mi riguarda apprezzo sempre moltissimo sperimentazioni del genere però è pur vero che la preferivo in un ambiente più urban e quindi r&b. Magari col crescere degli ascolti il nuovo sound si farà apprezzare si più.

“Queen of Hearts: Off with their Heads” – Tracklist

1. Handful (intro)
2. No Security (Crookers vs. Bart Bmore)
3. Acapella (David Guetta vs. Benny Banssi)
4. Bossy (Switch vs. Alan Braxe and Fred Falke)
5. 4th of July (Flesh Tone Album Snippet)
6. Grey Goose (Free School feat. Apl d ap vs. Stardust)
7. Milkshake (Mighty Fools vs. Major Lazer)
8. Get Along with You (Laidback Luke vs. Mstrkrft (Goldenchyld Blend))
9. Home (Flesh Tone Album Snippet)
10. Caught Out There (Eric Prydz Blend)
11. Scream (Flesh Tone Album Snippet)
12. Lil Star (Linus Loves Remix)
13. 22nd Century (Flesh Tone Album Snippet)

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →