Alicia Keys & Beyoncè: il 5 aprile il video di “Put In A Love Song”

Tutta colpa del video di “Telephone” di Lady Gaga che ha mobilitato tutta l’attenzione su di sè lasciando poche briciole all’altro duetto molto atteso di questa stagione che vede come protagoniste Alicia Keys & Beyoncè. Adesso, passato il ciclone “telefonico”, è finalmente arrivata l’ora di mandare in onda questa tanta agognata clip di “Put In

Tutta colpa del video di “Telephone” di Lady Gaga che ha mobilitato tutta l’attenzione su di sè lasciando poche briciole all’altro duetto molto atteso di questa stagione che vede come protagoniste Alicia Keys & Beyoncè.

Adesso, passato il ciclone “telefonico”, è finalmente arrivata l’ora di mandare in onda questa tanta agognata clip di “Put In A Love Song”: il 5 aprile è la data scelta per la premiere del video il quale di sicuro non farà parlare così tanto come è accaduto con quello di Miss Germanotta ma che riuscirà comunque a farsi notare per via dell’alto grado di spensieratezza visto il clima che caratterizza le scene (girate in Brasile) e la canzone stessa (noi dimentichiamo infatti che siamo in primavera)

Appuntamento allora a lunedì prossimo (il giorno di Pasquetta) per ammirare l’ultima fatica delle due dive dell’r&b. Stay tuned…