Home Notizie The Darkness: Dan Hawkins saluta i lettori di Soundsblog e dà appuntamento al concerto di stasera

The Darkness: Dan Hawkins saluta i lettori di Soundsblog e dà appuntamento al concerto di stasera

Il chitarrista dei The Darkness saluta i lettori di Soundsblog.it prima del concerto soldout di questa sera a Milano. Guarda il video!

11 Marzo 2013 17:20

The Darkness suoneranno questa sera a Milano, davanti ad un Alcatraz sold-out: noi di Soundblog siamo riusciti ad intercettare il chitarrista Dan Hawkins per un’intervista, che sarà online a breve.
Nel frattempo, gustatevi il video-saluto a tutti i lettori del blog: l’appuntamento per i fan della rock band inglese è su queste pagine per Martedì mattina, con le foto e il live report dello show milanese, mentre Mercoledì arriverà la video-intervista (con traduzione) a Dan.
Stay Rock!

Per chi andrà al concerto, gli orari di questa sera sono questi:

Apertura porte: ore 19.00
Ginger Wildheart: ore 20.00
The Darkness: ore 21.15

Ricordatevi che lo show è tutto esaurito, non ci sono biglietti in vendita in cassa!

The Darkness in concerto a Milano: esauriti i biglietti, show soldout!


Il tour europeo dei The Darkness sta per partire, e già si registra un soldout: è proprio quello della data di Milano, all’Alcatraz, Lunedì 11 Marzo.
Con un caloroso messaggio dalla pagina Facebook della band, i Darkness ringraziano l’Italia per aver esaurito i biglietti con esattamente un mese d’anticipo:

“Hey ragazzi. Un messaggio veloce per dire GRAZIE a voi di Milano! L’Alkatraz è un posto grosso, e grazie a voi il nostro concerto lì è SOLD OUT!”

Il ritorno sulle scene del gruppo rock inglese ha decisamente fatto breccia dalle nostre parti, grazie anche ad un’ottima esibizione al Gods Of Metal 2012: nonostante il concerto fosse stato interrotto per un guasto elettrico, il bagno di folla di Justin Hawkins ha fatto guadagnare punti-simpatia con tutto il pubblico, che lo ha baciato, fotografato, palpato per svariati minuti.
Con l’augurio che ovviamente all’Alcatraz non ci siano interruzioni, vedremo cosa si inventerà questa volta il cantante per fare il ‘piacione’.

Notizia altrettanto gustosa per gli amanti del rock inglese, è quella legata alla band di supporto (anch’essa annunciata via facebook dai Darkness): trattasi di Ginger Wildheart, cantante dei Wildhearts, uno dei migliori gruppi inglesi mai esistiti. Ha suonato di spalla a Slash lo scorso Ottobra a Bologna e Padova, ma qui in Italia la sua band è ancora largamente sconosciuta e incompresa. L’11 Marzo vi consigliamo di arrivare presto all’Alcatraz: Ginger vale sempre la pena…

Notizie