Alanis Morissette per la colonna sonora di “Prince of Persia- Le Sabbie del Tempo”. Ascolta il brano “I Remain”

Anche Alanis Morissette cede alle lusinghe della Disney e mette la sua arte -di nuovo- al servizio del cinema: la cantante canadese ha scritto (assieme a Mike Elizondo) ed interpretato I Remain, brano che impreziosirà la colonna sonora di Prince of Persia-Le Sabbie del Tempo. Il titolo farà drizzare le antenne sia agli amanti della

di piero

Anche Alanis Morissette cede alle lusinghe della Disney e mette la sua arte -di nuovo- al servizio del cinema: la cantante canadese ha scritto (assieme a Mike Elizondo) ed interpretato I Remain, brano che impreziosirà la colonna sonora di Prince of Persia-Le Sabbie del Tempo.

Il titolo farà drizzare le antenne sia agli amanti della celluloide che a quelli dei joystick: il film fantasy che uscirà in Italia il 19 maggio riprende trama e personaggi da un videogame popolarissimo ovunque nel mondo. Per la cronaca, sarà Jake Gyllenhaal ad interpretare il Principe nella pellicola prodotta da Jerry Bruckheimer.

Per ammirare il primo capitolo della (probabile) saga spaparanzati in poltrona ci vorrà ancora un po’…potete ingannare l’attesa sbirciando i trailers su Cineblog. Per la canzone di Alanis che racconta le vicende della principessa Tamina (alias Gemma Arterton) non occorre aspettare. Fate il salto e godetevela all’istante!

Alanis Morissette | “I Remain” – Prince of Persia-Le sabbie del Tempo OST

Via | Spinner

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo