Home Notizie Katy Perry: in estate il nuovo album

Katy Perry: in estate il nuovo album

Molti di voi staranno aspettando il ritorno discografico della talentuosissima Katy Perry. Adesso l’attesa sarebbe (di questi tempi il condizionale è d’obbligo) finita. Infatti la cantante ha dichiarato in una recente intervista concessa ad Mtv che quasi sicuramente il suo nuovo album uscirà quest’estate. Il lavoro, prodotto da personaggi come The Dream, Tricky Stewart, Rivers

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:15

Molti di voi staranno aspettando il ritorno discografico della talentuosissima Katy Perry. Adesso l’attesa sarebbe (di questi tempi il condizionale è d’obbligo) finita.

Infatti la cantante ha dichiarato in una recente intervista concessa ad Mtv che quasi sicuramente il suo nuovo album uscirà quest’estate. Il lavoro, prodotto da personaggi come The Dream, Tricky Stewart, Rivers Cuomo (Weezer), Greg Kurstin, Ryan Tedder, Max Martin e Dr. Luke, sarà caratterizzato da influenze musicali anni ’90 e strizzerà l’occhio ad un sound simile a quello proposto da Ace of Base e Cyndi Lauper.

Si parla anche di collaborazioni molto particolari nelle quali potremo vedere Katy duettare con vecchi amici e rappers provenienti dalla West Coast. Tutto questo fa salire ancora di più la nostra curiosità. Come diceva qualcuno “voglio l’estate!”: molti ritorni musicali importanti ci aspettano.

Notizie