Ciara: “Ride” (ft. Ludacris) è il nuovo singolo (anteprima video)

La sexy star Ciara sta per ritornare sulle scene con un nuovo progetto discografico che verrà anticipato dal singolo apripista “Ride”. Qui in alto vi mostriamo un breve video in cui è possibile vedere il backstage delle riprese del video. Lei appare in una forma smagliante (da quel poco che si riesce a vedere) dinanzi

La sexy star Ciara sta per ritornare sulle scene con un nuovo progetto discografico che verrà anticipato dal singolo apripista “Ride”. Qui in alto vi mostriamo un breve video in cui è possibile vedere il backstage delle riprese del video.

Lei appare in una forma smagliante (da quel poco che si riesce a vedere) dinanzi ad un’autovettura accanto alla quale è possibile notare anche la presenza di un altro artista: si tratta del rapper Ludacris, collaboratore della cantante in questo primo estratto.

Nella stessa clip è possibile avere anche una piccola anticipazione della nuova canzone la quale appare come non particolarmente innovativa ma con un beat che potrebbe fare molto ben in classifica qualora la promozione del pezzo fosse implementata nella giusta maniera. Che ve ne pare?

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →