Home Notizie Lady Gaga scriverà e canterà una canzone per il prossimo film di James Bond? Intanto collabora con Trina

Lady Gaga scriverà e canterà una canzone per il prossimo film di James Bond? Intanto collabora con Trina

Il team che sta curando il prossimo film su James Bond e tutto ciò che vi è di relativo poteva mai farsi sfuggire di mano l’occasione di affidare la composizione, nonchè l’interpretazione, della canzone portante della colonna sonora a Lady Gaga? Giammai. Ecco quanto dichiarato al “Sun” da un addetto ai lavori:“Tutto l’entourage impazzisce per

pubblicato 1 Aprile 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:16


Il team che sta curando il prossimo film su James Bond e tutto ciò che vi è di relativo poteva mai farsi sfuggire di mano l’occasione di affidare la composizione, nonchè l’interpretazione, della canzone portante della colonna sonora a Lady Gaga? Giammai. Ecco quanto dichiarato al “Sun” da un addetto ai lavori:

“Tutto l’entourage impazzisce per Lady Gaga. La sua musica e il suo senso del drammatico fanno si che lei possa essere la scelta migliore… Lei ha il look e la voce per interpretare una ballata esplosiva. E’ anche una bravissima autrice. E’ perfetta su ogni livello”.

Adesso io non oso immaginare cosa tirerà fuori dal cappello Miss Germanotta qualora la cosa dovesse andare in porto. La mia fantasia vola su pianeti inimmaginabili, ed anche molto stimolanti, che non esplicito in questa circostanza. Speriamo che la faccenda trovi la sua concretizzazione perchè in tal caso ci sarà da divertirsi. Intanto nel frattempo dopo il salto godiamoci “Let Them Hoes Fight”, una sua nuova canzone cantata in collaborazione con la rapper Trina.

Notizie