Serj Tankian – L’ex System Of A Down al lavoro su un nuovo album!

L’istrionico e dotato Serj Tankian, ex cantante dei System Of A Down (che, per il momento, si sono presi una lunghissima pausa di riflessione) ora impegnato nel suo ottimo progetto solista, sta finalmente rilasciando alcune dichiarazioni sul suo prossimo solo-album. Imperfect Harmonies (questo il titolo del lavoro) raccoglierà tutto quello che Serj ha imparato nel


L’istrionico e dotato Serj Tankian, ex cantante dei System Of A Down (che, per il momento, si sono presi una lunghissima pausa di riflessione) ora impegnato nel suo ottimo progetto solista, sta finalmente rilasciando alcune dichiarazioni sul suo prossimo solo-album.

Imperfect Harmonies (questo il titolo del lavoro) raccoglierà tutto quello che Serj ha imparato nel corso di questi anni, compresa l’ottima performance che il cantante ha realizzato insieme alla Auckland Philharmonia Orchestra esattamente un anno fa (e da cui è nato il CD/DVD Elect the Dead Symphony). Sempre rinchiuso nella sua casa di Los Angeles (dove il cantante ha realizzato il suo personalissimo studio di registrazione), Serj sta provvedendo da solo a scrivere le parti di quasi tutti gli strumenti, così come fece tre anni fa con il suo primo lavoro, Elect The Dead. E, entusiasta per come procedono le registrazioni, Serj fa sapere che questo sarà un album che mischierà sapientemente molti generi musicali, arrivando a definire Imperfect Harmonies come un disco di “electro-orchestral-jazz-rock”!

Nella speranza di non vedere deluse le nostre aspettative, riponiamo fiducia nel buon Serj che, solo alla fine di quest’estate, pubblicherà questo attesissimo secondo lavoro della sua carriera solistica!

via | Blabbermouth