Home Notizie Christina Aguilera: ascolta il nuovo singolo “Not Myself Tonight”

Christina Aguilera: ascolta il nuovo singolo “Not Myself Tonight”

L’attesa è finita! “Not Myself Tonight” ha avuto finalmente il suo esordio e con esso la nuova era discografica di Christina Aguilera relativa al nuovo album “Bionic“. Vi facciamo ascoltare la nuova canzone dopo il salto.Sono ancora molto confuso in merito al brano: di sicuro, dopo averlo sentito, si può dire che nel complesso ho

pubblicato 30 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:17

L’attesa è finita! “Not Myself Tonight” ha avuto finalmente il suo esordio e con esso la nuova era discografica di Christina Aguilera relativa al nuovo album “Bionic“. Vi facciamo ascoltare la nuova canzone dopo il salto.

Sono ancora molto confuso in merito al brano: di sicuro, dopo averlo sentito, si può dire che nel complesso ho avuto delle sensazioni piacevoli ma molto probabilmente la mancanza di simmetria ha causato nel sottoscritto, e forse lo stesso discorso vale anche per gli altri, una sorta di confusione che mi ha lasciato un pò perplesso. Si potrebbe affermare che è difficile individuare il ritornello classico che tutti canteremo e che inoltre la conclusione, caratterizzata da continui urletti e da un’eccessiva parte strumentale, sembra davvero spoglia.

Ma a parte queste note dolenti bisogna comunque ammettere che la uptempo in questione “spacca di brutto” grazie al beat influenzato dallo stile di “Timbaland“, non scontato per nostra fortuna, e da un’ottima gestione vocale la quale non ha tagliato fuori (menomale) le parti acute alle quali Xtina ci ha abituati. Ma adesso bando alle ciance (in futuro, dopo diversi ascolti, non mancheremo di dare un giudizio più obiettivo sul pezzo). Ora è tempo di ascoltare il nuovo singolo. Ovviamente vi aspettiamo con le vostre opinioni nei commenti.

Notizie