Home Muse Sziget Festival 2010: sul Main Stage Iron Maiden, Muse, Kasabian…e Subsonica!

Sziget Festival 2010: sul Main Stage Iron Maiden, Muse, Kasabian…e Subsonica!

L’estate musicale europea non potrà certo prescindere dal Zsiget Fest, che tornerà puntuale la seconda settimana di agosto (dal giorno 9 al 16) per una diciottesima edizione da ricordare.Va delineandosi pian pianino la line-up del festival (di musica ma non solo) più grande del continente, ogni conferma dell’ennesima band presente su uno dei 60 e

pubblicato 31 Marzo 2010 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:06


L’estate musicale europea non potrà certo prescindere dal Zsiget Fest, che tornerà puntuale la seconda settimana di agosto (dal giorno 9 al 16) per una diciottesima edizione da ricordare.

Va delineandosi pian pianino la line-up del festival (di musica ma non solo) più grande del continente, ogni conferma dell’ennesima band presente su uno dei 60 e più palchi allestiti nell’area dell’isola di Obuda sul Danubio, a Budapest, ne aumenta l’appeal.

Tanto per capirci facciamo qualche nome: hanno già confermato Iron Maiden, Muse, Kasabian, The Cribs, Faithless. E ancora The Hives e Gorillaz Sound System. I tanti italiani in trasferta sull’isola ungherese avranno il piacere di vedere in azione anche i torinesi Subsonica, a cui toccherà l’onore di calcare il Main Stage la vigilia di Ferragosto. Preparate i bagagli e organizzatevi per bene il piano-ferie, un passaggio a nord-est val proprio la pena farcelo!

Sono già disponibili biglietti ed abbonamenti per gli eventi, a prezzi piuttosto interessanti. Dal 5 aprile partirà anche la vendita di pacchetti di viaggio completi con pullman o aerei. Cliccate qui per saperne di più.

MuseNotizie