Christina Aguilera: in programma un’esibizione a Storytellers e la registrazione di un album live

Preparatevi ad un’invasione di news riguardanti Christina Aguilera sia nel presente articolo che nel prossimo periodo. Esordiamo informandovi che la cantante ha da poco dichiarato (l’intervista ve la facciamo ascoltare dopo la pausa) che ha intenzione di collaborare con VH1 registrando una puntata dello show Storytellers in cui di solito gli artisti si esibiscono dal

Preparatevi ad un’invasione di news riguardanti Christina Aguilera sia nel presente articolo che nel prossimo periodo.

Esordiamo informandovi che la cantante ha da poco dichiarato (l’intervista ve la facciamo ascoltare dopo la pausa) che ha intenzione di collaborare con VH1 registrando una puntata dello show Storytellers in cui di solito gli artisti si esibiscono dal vivo raccontando come sono nati i pezzi che hanno proposto live e molto probabilmente ci sarebbe anche la possibilità che venga pubblicato un album, in un futuro però non prossimo, in cui la cantante si cimenterà in una dimensione unplugged (grazie ad Mtv). Wow! Acuti spaccatimpani a go go?

A quanto pare no: infatti Linda Perry, amica di vecchia data di Christina, avrebbe recentemente affermato che nel prossimo disco “Bionic” l’artista utilizzerà in modo diverso la propria voce cercando di evitare di prendere le note alte. Che peccato!

Ad ogni modo vi ricordiamo che in questa giornata verrà finalmente fatto ascoltare il nuovo singolo “Not Myself Tonight” e noi ovviamente non mancheremo di proporvelo al più presto.

C’è da notare una cosa: è ammirevole il lavoro portato avanti dal team di Xtina il quale è stato in grado di non far trapelare alcuna news riguardo al nuovo progetto evitando quindi la fuga di notizie e l’uscita prematura di alcune canzoni appartenenti al nuovo album riuscendo così a favorire la creazione di quell’alone di mistero funzionale alla buona promozione del disco.

Inoltre, sempre per quello che concerne l’aspetto della “pubblicità/segreti nascosti da scoprire” vi facciamo notare che nella copertina del nuovo Lp sono presenti alcuni “messaggi in codice” nascosti tra i pixel dell’immagine. Noi ve li sveliamo qui in basso ma prima di leggerli divertitevi a scovarli nella foto.

*Il nome del figlio “Max”
*Il nome “Olivia”
*Il nome del marito “Jordan”
*La parola “Mom”
*Un uccello blu
*Il nome di colui che ha realizzato l’artwork “D Face”
*La data di nascita di Christina
*Il nome “Eve”

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →