Home Notizie Marco Carta: nuovo album in arrivo

Marco Carta: nuovo album in arrivo

Con un nuovo look caratterizzato da qualche lampada in più ed un paio di colpi di sole giallo canarino, ritorna sulle scene Marco Carta, vincitore della settima edizione di “Amici“. Qui in alto vi mostriamo un video tratto dalla finale del famoso talent show andata in onda ieri sera in cui è possibile “ammirare” (?)

30 Marzo 2010 07:15

Con un nuovo look caratterizzato da qualche lampada in più ed un paio di colpi di sole giallo canarino, ritorna sulle scene Marco Carta, vincitore della settima edizione di “Amici“. Qui in alto vi mostriamo un video tratto dalla finale del famoso talent show andata in onda ieri sera in cui è possibile “ammirare” (?) la nuova immagine del cantante.

Ma bando alle ciance estetiche, ciò che a noi maggiormente interessa è che molto presto uscirà il nuovo disco dell’artista: lui stesso ne ha ufficializzato l’imminente pubblicazione proprio durante la puntata che ha visto vincere la sua collega Emma Marrone.

Per il momento è ancora tutto top secret (se avete indiscrezioni a riguardo da segnalarci fatelo pure). L’unica cosa di cui siamo a conoscenza è che per l’ennesima volta sarà accompagnato da Paolo Carta nelle vesti di produttore, autore e chitarrista. Che sia in arrivo un altro bel lavoro alla Eros Ramazzotti? Lo scopriremo presto.

Notizie