“Bad Romance” (Lady GaGa). Cantano i 30 Seconds To Mars e Hayley Williams dei Paramore

Ma quant’è dark questo remake di “Bad Romance” di Lady Gaga riproposto dai 3o Second To Mars (ve lo facciamo ascoltare nel player qui in alto)? Tantissimo tanto da snaturare la canzone e renderla così poco piacevole. Personalmente ho sempre visto di buon occhio sia la rock band in questione che gli stravolgimenti delle canzoni

Ma quant’è dark questo remake di “Bad Romance” di Lady Gaga riproposto dai 3o Second To Mars (ve lo facciamo ascoltare nel player qui in alto)? Tantissimo tanto da snaturare la canzone e renderla così poco piacevole. Personalmente ho sempre visto di buon occhio sia la rock band in questione che gli stravolgimenti delle canzoni originali ma in questo caso ci si è spinti un pò troppo oltre causando un vero e proprio scempio musicale.

Decisamente migliore è la cover che ci presenta la leader dei Paramore Hayley Williams la quale dimostra tutto il proprio talento in una performance in cui lei stessa si accompagna al pianoforte. Ho apprezzato in questo caso la sua capacità di avvicinarsi vocalmente al pop mostrando anche un pizzico di influenza r&b il che non dispiace mai. Ciò è sinonimo di eclettismo visto che non dobbiamo dimenticare che la cantante appartiene al panorama rock. Dopo il salto il video in cui è possibile ammirare la sua versione del brano.

I Video di Soundsblog