Home Classifiche Musicali Singoli più venduti : Europa (Agg. 28 Marzo 2010)

Singoli più venduti : Europa (Agg. 28 Marzo 2010)

Nella Top-10 dei singoli più venduti in Europa oggi c’è da registrare una new entry Made in Germany e l’arrivo dell’ennesimo GaGa-ciclone. Si salvi chi può!Debutta alla #9 la giovanissima Lena Meyer-Landrut con Satellite, brano col quale difenderà i colori del suo Paese nell’edizione 2010 dell’Eurofestival in programma ad Oslo, a maggio. Quanto a Lady

di piero
pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:22


Nella Top-10 dei singoli più venduti in Europa oggi c’è da registrare una new entry Made in Germany e l’arrivo dell’ennesimo GaGa-ciclone. Si salvi chi può!

Debutta alla #9 la giovanissima Lena Meyer-Landrut con Satellite, brano col quale difenderà i colori del suo Paese nell’edizione 2010 dell’Eurofestival in programma ad Oslo, a maggio. Quanto a Lady GaGa, è alla #7 con Bad Romance e alla #5 con Telephone, che entra in zona calda dopo un balzo dalla posizione 31.

Il tira e molla Belgio vs USA in atto da qualche settimana vede vincitore dell’ultimo round uno dei nostri: Ke riperde la vetta e scende addirittura alla #3, sopravanzata da Rude Boy di Rihanna. Se seguite regolarmente i nostri aggiornamenti avrete già capito chi è al comando, in caso contrario…cliccate il link qua in basso e sarete serviti.

10. Pass Out – Tinie Tempah
9. Satellite – Lena Meyer-Landrut
8. Fireflies – Owl City
7. Bad Romance – Lady GaGa
6. Memories – David Guetta ft Kid Cudi
5. Telephone – Lady GaGa ft Beyoncè
4. Baby – Justin Bieber ft Ludacris
3. Tik Tok – Ke
2. Rude Boy – Rihanna

La canzone più ascoltata questa settimana su Dada.it è…

Alors On Danse
Stromae

Alors On Danse

di Stromae

Via | Billboard

[Nota] La chart è pubblicata da Billboard e tiene conto dei dati di vendita di 16 Nazioni: Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria.

Classifiche Musicali