Home Notizie Rihanna: “Photographs” è il nuovo singolo?

Rihanna: “Photographs” è il nuovo singolo?

Avevamo anticipato tempo fa che “Rude Boy” sarebbe stato l’ultimo estratto da “Rated R” di Rihanna ma a quanto pare ci sarebbe ancora la speranza di ascoltare un altro singolo preso proprio dallo stesso album.Secondo la presentazione dell’ultima lista dei prossimi singoli che usciranno in Uk infatti compare tra le proposte la canzone “Photographs” ft.

pubblicato 28 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:22


Avevamo anticipato tempo fa che “Rude Boy” sarebbe stato l’ultimo estratto da “Rated R” di Rihanna ma a quanto pare ci sarebbe ancora la speranza di ascoltare un altro singolo preso proprio dallo stesso album.

Secondo la presentazione dell’ultima lista dei prossimi singoli che usciranno in Uk infatti compare tra le proposte la canzone “Photographs” ft. Will.I.Am la cui uscita sarebbe stata fissata per il 24 maggio.

Adesso questa appena riportata è una notizia da prendere davvero con le pinza perchè per il momento non è stato ufficializzato nulla a rigaurdo, motivo per il quale non sappiamo nemmeno se verrà girato un video relativo. Sta di fatto che però la canzone non è male, forse una delle migliori contenute nell’ultimo disco della cantante. Noi vi presentiamo un contributo audio dopo il salto. Voi commentate e diteci cosa ne pensate.

Notizie