Home Notizie Drake, Started from the bottom ascolta il singolo dal nuovo disco Nothing was the same

Drake, Started from the bottom ascolta il singolo dal nuovo disco Nothing was the same

Nuovo album per Drake la prossima estate: si intitola “Nothing was the same” ed è anticipato dal singolo in streaming “Started from the bottom”.

11 Febbraio 2013 12:07

Drake, Started from the bottom ascolta il singolo dal nuovo disco Nothing was the same

Dopo aver conquistato con il suo “Take care” il premio come Miglior disco Rap ai Grammy 2013, Drake ha annunciato l’uscita di Nothing was the same, il suo nuovo album previsto per la prossima estate e anticipato dal singolo Started from the bottom.

Prodotto dal fido Noah “40? Shebib, “Nothing was the same” sarà una sorta di ‘secondo capitolo’ del disco precedente e Drake ha voluto presentare il singolo con un post sul suo sito personale, per raccontare il ritorno e mettere alcune cose in chiaro:

A volte ho l’impressione che le persone non ne sappiano abbastanza sui miei esordi, quindi si inventano una biografia che non c’entra nulla con ciò che è accaduto realmente. La mia famiglia e la mia seconda famiglia (quella composta dai migliori amici che avrei mai potuto desiderare) hanno combattuto e lavorato duramente perché tutto ciò potesse accadere. Non ho comprato il posto che occupo ed non c’è stato nulla di facile nel conquistarlo.

Sono orgoglioso di ogni momento del mio passato e sono contento che anche questa nuova canzone possa trovare un posto nella vostra vita. Mi è sembrato di non aver bisogno di interviste, passaggi in radio o promozione con la stampa per lanciare il brano. Mi è sembrato giusto tornare sul sito da cui avevo iniziato e pubblicarlo con la gente che ha cominciato con me.

[Update] dopo il salto trovate il video di Started from the bottom

Notizie