Michael Bublé: la serie web “80 Suits” con il cantante come protagonista

Il cantante canadese Michael Bublé é attualmente in giro con il “Crazy Love Tour” e ha pensato bene di realizzare una serie web prodotta dalla Nordstrom che lo segue nelle sue tourneé. Bublé é protagonista assieme all’autista del suo camion Chuck. Il video al top del post é il primo della serie. I video diretti

Il cantante canadese Michael Bublé é attualmente in giro con il “Crazy Love Tour” e ha pensato bene di realizzare una serie web prodotta dalla Nordstrom che lo segue nelle sue tourneé. Bublé é protagonista assieme all’autista del suo camion Chuck. Il video al top del post é il primo della serie. I video diretti da Wayne McClammy mostrano Chuck nei suoi percorsi su strada in quanto responsabile del trasporto del guardaroba di Michael targato Nordstrom nelle varie sedi dove avranno luogo i concerti. I video freschi e divertenti compariranno in esclusiva sul sito di Nordstrom per 24 ore prima che siano distribuiti su altre piattaforme. I prossimi episodi verranno lanciati il 3 maggio, 7 giugno, 5 luglio e 23 agosto.

In un intervista a Vanity Fair, durante la preparazione dei video, Bublé ha commentato così l’iniziativa:

“E’ importante far sapere al mio pubblico quanto tempo impiego per essere più carino per loro. Io desidero avere un mio stile personale e Nordstrom ha i più grandi designer per dare forma a quello stile”.

I Video di Soundsblog