Home Notizie Christina Aguilera: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Not Myself Tonight”

Christina Aguilera: ascolta un’anteprima del nuovo singolo “Not Myself Tonight”

E finalmente, dopo averla desiderata tanto, ecco una piccola anteprima del nuovo singolo di Christina Aguilera che porta il titolo di “Not Myself Tonight“. Ve la facciamo ascoltare dopo il salto.La parola giusta da utilizzare è “pericolo!”. Questo lo si dice perchè in effetti la grande Xtina, regina del rinnovamento e della novità, ha optato

pubblicato 27 Marzo 2010 aggiornato 31 Agosto 2020 03:23

E finalmente, dopo averla desiderata tanto, ecco una piccola anteprima del nuovo singolo di Christina Aguilera che porta il titolo di “Not Myself Tonight“. Ve la facciamo ascoltare dopo il salto.

La parola giusta da utilizzare è “pericolo!”. Questo lo si dice perchè in effetti la grande Xtina, regina del rinnovamento e della novità, ha optato per una strada musicale già battuta il che non è da lei visto che ha sempre proposto cose che prima si erano poco sentite. Perciò “pericolo!”.

Si tratta di vero e puro elektro-pop, quello che ultimamente ha fatto la fortuna di molte sue colleghe. La preview che abbiamo a disposizione purtroppo non fa capire molto della canzone visto che si trattano appena di 18 secondi (il pezzo intero verrà presentato il 30 marzo) ma da quel poco si può intuire che, nonostante la “non” novità, la melodia pare essere accattivante e molto frizzante.

Purtroppo il contributo audio si blocca proprio nel momento in cui pare che la cantante stia incominciando ad aprirsi vocalmente il che fa incuriosire ancora di più noi tutti che siamo vogliosi di ascoltare la potenza e la grinta della voce di Xtina. Allora a questo punto sospendiamo i nostri giudizi ed attendiamo che venga martedì. Come si dice in questi casi “Stay Tuned…”!

Notizie