Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 11 Febbraio 2013)

Cambio della guardia al vertice della classifica britannica dei singoli più venduti: dopo due ‘turni’ consecutivi di dominio Get Up dei Bingo Players perde il primato e retrocede in terza posizione, lasciando quindi campo libero alla concorrenza.Ad approfittarne è l’allegra brigata che si era fatta notare già la passata settimana con un mega balzo e

di piero


Cambio della guardia al vertice della classifica britannica dei singoli più venduti: dopo due ‘turni’ consecutivi di dominio Get Up dei Bingo Players perde il primato e retrocede in terza posizione, lasciando quindi campo libero alla concorrenza.

Ad approfittarne è l’allegra brigata che si era fatta notare già la passata settimana con un mega balzo e quest’oggi completa l’impresa: dopo gli Stati Uniti, l’Australia e la Nuova Zelanda anche il Regno Unito capitola sulle note del pezzo che attende dopo la solita ‘pausa link’.

Funziona alla grande l’unione tra gli emergenti Disclosure ed AlunaGeorge (non sapete ancora chi sono? Cliccate qui!): la loro White Noise sale dalla #28 fino alla seconda posizione. E si rivedono pure i Fall Out Boy, new entry più alta della settimana in quinta piazza.

[Week of 16th February 2013]

10. Bassline Junkie – Dizzee Rascal
9. I Knew You Were Trouble – Taylor Swift
8. Stay – Rihanna ft Mikky Ekko
7. Drinking From The Bottle – Calvin Harris ft Tinie Tempah
6. Scream & Shout – Will.i.am & Britney Spears
5. My Songs Know What You Did In The Dark – Fall Out Boy
4. Clown – Emeli Sandé
3. Get Up (Rattle) – Bingo Players ft Far East Movement
2. White Noise – Disclosure & AlunaGeorge

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

Thrift Shop
Macklemore & Ryan Lewis ft Wanz

Via | The Official Charts Company