Cesare Cremonini compie 30 anni: una giornata dedicata al cantautore su Mtv Hits

Cesare Cremonini compie 30 anni: una giornata dedicata al cantautore su Mtv Hits E' un po' che non leggiamo news sul cantautore bolognese Cesare Cremonini. L'ultima era legata all'uscita del quinto singolo "L'altra metà" tratto dall' ultimo album pubblicato nel 2008, dal titolo "Il primo bacio sulla Luna". Ma se avete sete di notizie su di lui, potete seguire lo spazio dedicato al cantante sintonizzandovi sabato 27 marzo su Mtv Hits, il canale satellitare dedicato ai successi del momento e ai grandi artisti musicali. Avrete modo di conoscere il cantautore più approfonditamente.

Infatti a partire dalle 10.30 del mattino l' intera giornata sarà dedicata al cantante. Potrete godervi i migliori video con "Sing with Cremonini" (in replica alle ore 15.00 e 20.00), e nel pomeriggio alle 15.30 (in replica alle 20.30) sarà trasmesso il live che Cesare Cremonini ha registrato a Napoli durante il Coca-ColaLive@Mtv, sul palco in piazza del Plebiscito.

Se non vi é bastato, potrete seguire anche lo “Storytellers” registrato a Bologna nel 2005. In questa occasione, l'artista racconta dei suoi più grandi successi, delle sue canzoni d’amore più amate come “Marmellata #25” e “Maggese”, di come nascono testi e musica dei suoi brani, della sua espressione creativa ed emotiva. In questo viaggio intimo sarà accompagnato da Valeria Solarino che ci aiuterà a capire il lato più romantico ed emotivo del cantante.

  • shares
  • Mail