Kelis: “Acapella” (anteprima video)

Quella che vedete qui in alto è un’anteprima del nuovo video di Kelis che porta il titolo di “Acapella”. Per vederne una di più lunga durata cliccate sul sito dell’artista dove è possibile anche notare che è stato posizionato un counter, tipo quello utilizzato ultimamente da Christina Aguilera per promuovere il proprio ritorno discografico, il

Quella che vedete qui in alto è un’anteprima del nuovo video di Kelis che porta il titolo di “Acapella”. Per vederne una di più lunga durata cliccate sul sito dell’artista dove è possibile anche notare che è stato posizionato un counter, tipo quello utilizzato ultimamente da Christina Aguilera per promuovere il proprio ritorno discografico, il quale indica il tempo che rimane per poter ammirare l’intera clip della canzone in questione (la data fissata è il 29 marzo, cioè il prossimo lunedì).

La svolta indiana/africana unita alla dance incute un pò di timore e questo non per la possibilità di un futuro flop della cantante ma in riferimento ad un discorso più prettamente visivo: le immagini così come sono riportate nel video di cui stiamo parlando mettono un pò di paura, non trovate? Kelis in queste vesti fa uno strano effetto.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →